Guirassy Milan, quotazioni in calo per l'attaccante dello Stoccarda!
Connettiti con noi

Calciomercato

Guirassy Milan, quotazioni in calo per l’attaccante dello Stoccarda! Il motivo

Pubblicato

su

Guirassy

Guirassy Milan, quotazioni in calo per l’attaccante dello Stoccarda! Alcuni aspetti complicano il colpo per i rossoneri

Nonostante le notizie di oggi, sono in calo le quotazioni per un possibile arrivo al Milan di Serhou Guirassy. I motivi che fanno sì che l’arrivo del centravanti dello Stoccarda risulti alquanto complicato per i rossoneri già a gennaio sono diversi.

A parlarne è Peppe Di Stefano su Sky Sport. Il primo ostacolo è rappresentato dall’elevata concorrenza per l’attaccante guineano, poi l’ottimo rendimento di Jovic che sta convincendo tutti ed infine l’elevato ingaggio che il calciatore andrebbe a percepire. Riflessioni in corso in casa Milan, con Stefano Pioli che a gennaio potrà contare soltanto su Jovic, Giroud, Leao e Pulisic (visto l’infortunio di Okafor e l’assenza di Chukwueze che andrà in Coppa d’Africa). Ecco perché lo sforzo economico sul mercato potrebbe essere fatto, invece, sull’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.