Gudmundsson Milan: ha già detto sì a questo club ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Milan, derby di mercato per l’islandese: ha già detto sì a questo club ULTIME

Pubblicato

su

gudmundsson

Gudmundsson Milan, derby di mercato per l’islandese: ha già detto sì a questo club. Le ULTIME sul calciomercato rossonero

Il calciomercato Inter spinge e vuole fare sul serio per Albert Gudmundsson, giocatore seguito anche dal calciomercato Milan. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Genoa avrebbe già dato il proprio sì ai nerazzurri, gradendo molto il fatto di poter restare in Italia e la possibilità di fare uno step in avanti per la propria crescita.

La valutazione del Grifone si aggira sui 30 milioni di euro e la formula che i dirigenti nerazzurri pensano per convincere il club rossoblù è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo 12 mesi. L’incastro giusto per portare in porto l’affare può essere l’inserimento di Valentin Carboni come contropartita tecnica, ma i nerazzurri dovranno fare delle valutazioni su tutto il proprio reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.