Grande prova di forza del Milan, messaggio alle concorrenti
Connettiti con noi

Editoriali

Grande prova di forza del Milan, messaggio alle concorrenti

Pubblicato

su

Il Milan esce dal San Paolo con i tre punti e lo fa con merito. Allontanate tutte le critiche per i risultati altalenanti prima della pausa

Il Milan esce dal San Paolo con i tre punti e lo fa con merito. Allontanate tutte le critiche per i risultati altalenanti prima della pausa, ma soprattutto allontanato il Napoli in classifica che esce molto ridimensionato dalla sfida di questa sera.

Il doppio Ibrahimovic porterà ancora gli “esperti” e la concorrenza a sminuire il lavoro di Stefano Pioli e la squadra rossonera. Ma la giocata di Hauge è significativa del contributo che ogni elemento della rosa può e vuole dare anche per brevi spezzoni di partita.

Il fastidio muscolare di Ibra di certo non è una bella notizia, ma il rientro di Rebic dovrebbe coprire eventuali defezioni in avanti. Il tanto declamato Napoli di Gattuso si scioglie davanti ad un Milan concreto e quadrato, magari poco appariscente. Ma in fondo sono proprio le squadre che fanno i fatti a poter guardare con fiducia verso i traguardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.