Grande prova di forza del Milan, messaggio alle concorrenti

© foto Napoli 22/11/2020 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Fabian Ruiz-Franck Kessie

Il Milan esce dal San Paolo con i tre punti e lo fa con merito. Allontanate tutte le critiche per i risultati altalenanti prima della pausa

Il Milan esce dal San Paolo con i tre punti e lo fa con merito. Allontanate tutte le critiche per i risultati altalenanti prima della pausa, ma soprattutto allontanato il Napoli in classifica che esce molto ridimensionato dalla sfida di questa sera.

Il doppio Ibrahimovic porterà ancora gli “esperti” e la concorrenza a sminuire il lavoro di Stefano Pioli e la squadra rossonera. Ma la giocata di Hauge è significativa del contributo che ogni elemento della rosa può e vuole dare anche per brevi spezzoni di partita.

Il fastidio muscolare di Ibra di certo non è una bella notizia, ma il rientro di Rebic dovrebbe coprire eventuali defezioni in avanti. Il tanto declamato Napoli di Gattuso si scioglie davanti ad un Milan concreto e quadrato, magari poco appariscente. Ma in fondo sono proprio le squadre che fanno i fatti a poter guardare con fiducia verso i traguardi.