Giunti: «Oggi non sembrava una gara di Primavera 2» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Giunti: «Oggi non sembrava una gara di Primavera 2» VIDEO

Pubblicato

su

Giunti

Federico Giunti ha parlato al termine della gara vinta dal suo Milan Primavera contro l’Hellas Verona oggi al Vismara

Federico Giunti ha parlato al termine della gara vinta dal Milan Primavera contro il Verona oggi al Vismara. Ecco le sue parole: «Dobbiamo fare i conti con la realtà, quello che è stato l’anno scorso è un discorso chiuso. Ora dobbiamo risalire e mi spiace perché da quello che si è visto oggi non sembrava una partita di Primavera 2 ma di prima divisione. Devo fare i complimenti al Verona che ha fatto molto bene anche con i tre davanti».

CONCRETEZZA – «Sarei preoccupato se non fossimo arrivati a fare gol, quando hai 10-11 occasioni e non la metti dentro le gare non le chiudi. In questo campionato, e l’abbiamo visto anche la settimana scorsa, se non sei concreto la paghi».

CONSAPEVOLEZZA – «Siamo consapevoli di avere delle qualità, chi parte dall’inizio ha l’atteggiamento giusto per approcciare la partita nel modo giusto così come chi entra dalla panchina». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.