Girone F: Olympiakos a valanga, il gol di Suso è fondamentale per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Girone F: Olympiakos a valanga, il gol di Suso è fondamentale per il Milan

Pubblicato

su

europa league

L’Olympiakos domina il Dudelange e spaventa il Milan. La rete di Suso cambia tutto nel girone F

Brutte notizie per il Milan: l’Olympiakos nel giro di 36 minuti ha liquidato il Dudelange con quattro gol. Dopo il vantaggio al sesto minuto con l’ex romanista Torosidis, sono arrivate le reti del talentino Fortounis (doppietta) e Christodoulopoulus. Per i lussemburghesi non ci sono mai state speranze di rientrare in partita (finita 5-1) a causa dell’organizzazione tattica dei greci che sono stati spinti fin dal primo minuto dal pubblico di casa. La notizia della rete del Betis Siviglia è stata accolta da un boato al Pireo dove si sogna il passaggio della fase a gironi.

A fine primo tempo la classifica del girone F di Europa League era impietosa per i rossoneri. Il Betis Siviglia guidava con 10 punti, avanti nei confronti del Milan anche per quanto riguarda gli scontri diretti. I ragazzi di Gattuso erano fermi a 6 punti, superati dall’Olympiakos salito a quota 7.

Il pareggio di Suso ha parzialmente risollevato la situazione dei rossoneri che ora possono andare a giocare ad Atene con due risultati su tre a disposizione. Infatti il 3 a 1 inflitto ai greci all’andata permetterà a Gattuso di poter pareggiare in trasferta per poi giocarsi la qualificazione in casa con i modesti lussemburghesi del Dudelange.

Tabellino live Betis Siviglia-Milan: 1-0 (12′ Lo Celso, 62′ Suso)

Tabellino live Olympiakos – Dudelange: 4-0 (6′ Torosidis, 15′ 36′ Fortounis, 26′ Christodoulopoulus, 69′ Sinani (D), 70′ Koka)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.