Gilardino: «Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera del Genoa...». Le parole dell'ex rossonero
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gilardino: «Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera del Genoa…»

Pubblicato

su

Gilardino: «Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera del Genoa…». Le parole dell’ex rossonero

Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni del Secolo XIX della sua nuova avventura, ovvero quella di allenare la Primavera del Genoa. Ecco le parole dell’ex rossonero:

«Sono molto felice di essere al Genoa. Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera. Ho trovato Carlo Taldo come direttore sportivo e un ambiente che mi ha coinvolto fin dai primi momenti. Ora c’è solamente da iniziare a lavorare e sudare, dare un’identità chiara e concreta alla squadra. Ho avuto la possibilità di parlare più volte con Blessin, un allenatore molto preparato che trasmette grande entusiasmo. L’importante sarà avere un’identità forte e trasmettere valori chiari, concreti, valori che ci dovranno accompagnare per tutta la stagione. Non ci sono particolari vincoli tattici sul modulo con cui giocare: avrò la possibilità di variare, ma prima di tutto dovrò conoscere le caratteristiche dei miei giocatori e poi fare le mie valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.