Gigi Cagni: «Un giocatore di personalità è importante in una squadra»
Connettiti con noi

News

Gigi Cagni: «Un giocatore di personalità è importante in una squadra»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Gigi Cagni ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb Radio e ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Ibrahimovic.

Nella giornata di ieri, mister Gigi Cagni ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb Radio sul Milan e sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic in squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Ibrahimovic: «E’ stato l’acquisto determinante. E’ importante un giocatore di personalità in una squadra. Negli ultimi anni di carriera a San Benedetto del Tronto passai a libero. Sono arrivato a 37 anni e gli allenatori dicevano di non vendermi. Poi da allenatore ho capito: io mettevo a posto le cose nello spogliatoio. Non ci sono più calciatori così».

Sul Milan: «Quarto posto? Deve crescere partita dopo partita. Continuo che serve un centrale di qualità e personalità accanto a Romagnoli. Poi piano piano troverà la sua quadratura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.