Gazzetta, il Milan prova a rilanciare la fuga: muro verde su Quagliarella
Connettiti con noi

News

Gazzetta, il Milan prova a rilanciare la fuga: muro verde su Quagliarella

Pubblicato

su

Gazzetta, vincono Juve, Inter e Lazio le quali mettono pressione sul Milan capolista nonostante il vantaggio rossonero anche senza vittoria

Gazzetta, vincono Juve, Inter e Lazio le quali mettono pressione sul Milan capolista nonostante il vantaggio rossonero anche senza vittoria. Vale a dire che in caso di non vittoria contro la Sampdoria, rimarrebbe comunque un vantaggio da gestire, seppur ridotto. Opzione che difficilmente Pioli ed Ibra vorranno prendere in considerazione, quest’ultimo senza poter entrare in campo.

IL MURO VERDE- La rosea di questa mattina definisce così la coppia di centrali che andrà a fronteggiare Quagliarella, centravanti della Sampdoria. Parliamo di Gabbia e Romagnoli che insieme non hanno mai giocato in questa stagione. Kjaer assente giustificato, Donnarumma dovrà prestare maggiore attenzione ad una difesa attenta ma diversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.