Infortunio Kjaer: ecco quali partite salterà il danese
Connettiti con noi

News

Infortunio Kjaer: ecco quali partite salterà il danese

Pubblicato

su

Infortunio Kjaer: ecco quali partite sarà costretto a saltare il difensore danese a causa della lesione del muscolo retto femorale

In seguito agli accertamenti svolti nel pomeriggio di oggi è emersa per Simon Kjaer una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, che verrà esaminata nuovamente tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione.

Il difensore danese salterà sicuramente le prossime tre partite, vale a dire gli impegni contro Sampdoria, Sparta Praga e Parma. Dai risultati evidenziati dal controllo, i rossoneri hanno la concreta speranza di recuperare il giocatore prima della fine del 2020. Potrebbe essere per la trasferta di Sassuolo o, più verosimilmente, per l’ultima gara prima di Natale contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.