Gazzetta: Ibra, un futuro pure da manager e Donnarumma? Lo aiuterà Dida
Connettiti con noi

News

Gazzetta: Ibra, un futuro pure da manager e Donnarumma? Lo aiuterà Dida

Pubblicato

su

Donnarumma

Gazzetta dello Sport: martedì 4 agosto, Zlatan Ibrahimovic sarebbe vicino al rinnovo con il Milan con uno sguardo al futuro e Donnarumma…

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarebbe sempre più vicino al Milan anche nella prossima stagione. Ieri, il campione svedese sarebbe giunto a Montecarlo insieme a Mino Raiola per discutere sul rinnovo di contratto con i rossoneri. Si parlerebbe di un ingaggio a 5 milioni di euro.

Ibrahimovic starebbe pensando anche a qualcosa in più, che semplice giocatore nel suo prossimo futuro, ovvero diventare manager. Nel frattempo, è certo che nel futuro di Donnarumma, altro tassello di enorme importanza per il team di Stefano Pioli, vigilerà nella prossima stagione Nelson Dida, diventato preparatore portieri. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.