Gazzetta, Calhanoglu: due giorni senza allenarsi e incertezza sul recupero
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Calhanoglu: due giorni senza allenarsi e incertezza sul recupero

Pubblicato

su

Gazzetta, a pag. 10 un focus sulle condizioni di Calhanoglu fermo da due giorni e quindi a rischio per la gara di domani sera con il Cagliari

Gazzetta, a pag. 10 un focus sulle condizioni di Calhanoglu fermo da due giorni e quindi a rischio per la gara di domani sera con il Cagliari: “Per il secondo giorno consecutivo -si legge- Calhanoglu ha saltato l’allenamento a Milanello. Trattandosi del lavoro di venerdì e sabato, antivigilia della trasferta rossonera a Cagliari, è improbabile che si rimetta così rapidamente da salire sull’aereo per la Sardegna”.

PROBLEMA TAMPONE- Come riporta la rosea, la preoccupazione in casa Milan, oltre al problema alla caviglia che lo aveva fermato recentemente per poi recuperarlo contro il Toro, riguarderebbe un tampone dall’esito incerto, per il quale si mantiene una certa riservatezza ma con grande attenzione sulla concretezza dell’esito, avendo già maturato l’esperienza con Donnarumma ed Hauge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.