Gattuso: «Salvo solo la difesa, troppo presto per esaltarsi»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Salvo solo la difesa, troppo presto per esaltarsi»

Pubblicato

su

Gattuso

Le parole di Gennaro Gattuso al termine della partita vinta per 1 a 0 contro il Sassuolo di De Zerbi

Gennaro Gattuso guarda al bicchiere mezzo pieno e porta a caso un risultato positivo. Il suo Milan non ha fatto grandi cose, ma ha conquistato i tre punti che servono per raggiungere il terzo posto in classifica davanti all’Inter. Intervistato al termine di Milan-Sassuolo, il tecnico rossonero ha dichiarato:

«Sicuramente dobbiamo fare meglio. La prestazione di oggi non è stata brillante a livello qualitativo mentre difensivamente abbiamo fatto molto bene. Per l’ennesima volta abbiamo faticato contro una squadra ben organizzata, ci siamo difesi bene ma quando avevamo la palla dovevamo fare qualcosa in più. Abbiamo speso tantissimo nel corso delle settimane ma la stanchezza non deve essere un alibi. Non basta non subire gol ma bisogna essere più precisi e concreti in fase offensiva. Comunque, mi tengo stretto questo risultato» – ha dichiarato a Sky Sport.

Sul terzo posto: «Dobbiamo essere bravi a rimanere così in alto. È giusto essere felici per il terzo posto, ma è presto per esaltarsi. Dobbiamo migliorare le prestazioni per difendere questa situazione di classifica».

Sul gruppo: «Tutti i giocatori si stanno mettendo a disposizione. Vedo in loro la voglia di fare grandi cose. Siamo organizzati, prendiamo pochi gol e giochiamo con la giusta attenzione, tuttavia possiamo e dobbiamo fare meglio sul piano tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.