Gattuso, qualcosa ancora non va: Cutrone e Silva utilizzati male - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Gattuso, qualcosa ancora non va: Cutrone e Silva utilizzati male

Pubblicato

su

andre silva

Iniziano ad arrivare problemi di goal per Gennaro Gattuso oltre che di risultati, Kalinic non segna più, Cutrone e Silva utilizzati male

La sconfitta con l’Atalanta ha evidenziato non solo un problema di punti che alla giornata numero diciotto inizia a pesare come non mai, la questione inizia ad interessare anche e soprattutto i goal realizzati, zero nelle ultime due partite. Vero è che il Milan aveva un credito di 4 reti realizzate tra Benevento e Bologna ma è altresì vero che con la squadra di Donadoni è andato a segno 2 volte Bonaventura, uno che per posizione non è proprio vicino alla porta avversaria. Gattuso insiste nel voler dar fiducia a Kalinic quando ormai la tifoseria lo ha abbandonato da tempo ( 4 goal in 15 partite sono un motivo più che sufficiente) inoltre il tecnico rossonero pare non gestire al meglio l’attacco a disposizione.

CUTRONE- Pur di far giocare il giovane talento rossonero Gattuso è disposto a provarlo in un ruolo che molto probabilmente non gli compete, almeno per il momento. Contro l’Atalanta, Cutrone ha giocato come esterno sinistro d’attacco al posto di Borini che si è spostato a destra sostituendo lo squalificato Suso. Non una grande partita quella di Cutrone, tanta smania come sempre, qualche fiammata anche interessante ma niente più, segno evidente che il ragazzo debba giocare al centro con un esterno sinistro veloce in grado di mandarlo a rete. E qui torniamo al problema originale, quell’esterno sinistro d’attacco che è sempre mancato fino ad ora e che a Gennaio potrebbe risolversi con il ritorno di Deulofeu. Potrebbe.

SILVA- Assolutamente inutile qualsiasi commento sull’utilizzo di questo giocatore, chiamato ancora una volta a risolvere una situazione impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.