Ganz a Milan Tv: «Sulla strada giusta, più consapevoli delle nostre forze»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz a Milan Tv: «Siamo sulla strada giusta, più consapevoli delle nostre forze»

Pubblicato

su

Milan femminile

Maurizio Ganz ha parlato dopo la vittoria del Milan femminile col Verona. Ecco le parole dell’allenatore rossonero a Milan Tv

Maurizio Ganz ha parlato dopo la vittoria del Milan femminile col Verona. Ecco le parole dell’allenatore rossonero a Milan Tv:

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto quello che abbiamo provato in settimana, abbiamo fatto grandi gol, abbiamo fatto 6 gol con sei giocatrici diverse questo è anche importante»

MARCATRICI DIVERSE – «Più opzioni hai più diventi imprevedibile, penso che una squadra così debba avere tante giocatrici che possono andare in gol, speriamo di mandarne sempre di più e distribuire per tutta la rosa diventa fondamentale, più bello per l’allenatore vederle giocare, potersi esprimere, fare gol»

CONSAPEVOLEZZA – «In Supercoppa abbiamo dimostrato grande qualità nel gioco nello sviluppo come abbiamo fatto oggi, a conti fatti la continuità deve essere così poi è chiaro i risultati aiutano sempre però credo che le giocate di oggi contro la Roma e la Juventus si siano viste siamo più consapevoli delle nostre forze, dobbiamo crederci sempre di più, siamo sulla strada giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.