Ganz: «Giacinti si è riscattata, abbiamo un modulo che funziona»
Connettiti con noi

Video

Ganz: «Giacinti si è riscattata, abbiamo un modulo che funziona» VIDEO

Pubblicato

su

Milan Femminile, le parole di Maurizio Ganz al termine del derby vinto. Le dichiarazioni del mister rossonero

Ecco le parole di Maurizio Ganz al termine del derby vinto: «Vincere il derby era bello anche da giocatore. Siamo riusciti a vincere tre  derby consecutivi è una grande soddisfazione. Sapevo già del risultato della Fiorentina, ma le due squadre oggi hanno giocato a viso aperto».

Sulla rosa: «Con l’Empoli avevamo problemi di panchina, ora ho giocatrici importanti. ho la rosa giusta fino a fine campionato».

Su Giacinti: «Non si è fatta condizionare dal calcio di rigore sbagliato e si è riscattata. Il 4-3-2-1 ci fa rendere, l’Inter era in forma ed era determinata. La pressione era tanta, non è mai facile. Si sono viste due squadre che volevano vincere».

Sull’attacco: «L’attacco non si è mai bloccato, abbiamo un sistema di gioco arioso in cui tante giocatrici possono andare a segno. Tutte avranno la possibilità di segnare».

Sul futuro: «Ogni partita è una finale di Champions, ci sono tanti scontri diretti. Arriviamo fino in fondo e poi faremo i conti. La mia squadra non molla mai, la maggior parte dei nostri gol è arrivato nel secondo tempo. Anche io sono uno che non molla mai, proprio come le ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.