Ganz: «Da attaccante so cosa prova Giacinti. Primi? Aspettiamo domani»
Connettiti con noi

Video

Ganz: «Da attaccante so cosa prova Giacinti. Primi? Aspettiamo domani» VIDEO

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz ha parlato al termine della gara vinta dal suo Milan femminile contro il Sassuolo: ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni del nostro inviato dal Vismara al termine della gara vinta dal Milan femminile contro il Sassuolo, Maurizio Ganz ha così parlato della prestazione delle sue calciatrici:

«Valentina non fa gol? Da attaccante le ho detto che so come si sente ma che deve continuare a lavorare con la squadra e i gol arriveranno. L’ingresso di Kulic? Era raggiante quando le ho detto scaldati e ancora di più quando l’ho messa in campo. Sarà sicuramente il nostro acquisto di dicembre».

ZIGIC – «Sono contento del gol che ha messo a segno, quando parlo di gruppo parlo anche di questo anche se oggi si è sofferto perché sono tutto bagnato e senza voce».

SULLA VITTORIA – «Sono soddisfatto, abbiamo rischiato pochissimo con solo un tiro del Sassuolo. Dobbiamo essere più consapevoli e cinici perché non possiamo avere cinque-sei occasioni e realizzare soltanto un gol. Sapevo di incontrare una formazione in salute che ha perso tante partite immeritatamente».

CLASSIFICA – «Dobbiamo pensare partita per partita, siamo contenti della vittoria di oggi perché ci permette di essere in testa e restare alla finestra per vedere cosa succede domani (Roma-Juventus ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.