Galeone: «Futuro di Massimiliano Allegri? Vi dico dove andrà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galeone: «Futuro di Massimiliano Allegri? Vi dico dove andrà»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Giovanni Galeone, mentore di Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro di Max: queste le sue dichiarazioni

Giovanni Galeone, mentore di Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro di Max. Le sue dichiarazioni.

«Ha Rapporti ottimi con Agnelli. Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. Ma non lo escluderei a priori. Se me lo avesse chiesto un anno fa l’avrei escluso. Ora no».

Sulla corsa Champions: «Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.