Gabbia a Milan Tv: «L'obiettivo è arrivare pronti alla gara con la Salernitana»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gabbia a Milan Tv: «L’obiettivo è arrivare pronti alla gara con la Salernitana»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia ha analizzato la sconfitta del Milan contro l’Arsenal nella Dubai SuperCup ai canali ufficiali del club rossonero

Matteo Gabbia è stato intervistato da Milan Tv al termine di Arsenal-Milan.

«La condizione è migliorabile, stiamo lavorando per questo. Siamo ripartiti da 12 giorni circa ma penso che stiamo lavorando bene e tanto, stiamo facendo dei carichi importanti che sono diversi da quelli che facciamo durante la stagione. Ci sono cose da migliorare in questa sfida ma anche tante cose da salvare e da riguardare per arrivare il 4 gennaio nelle migliori condizioni possibili per cercare di vincere la partita a Salerno. Un’occasione per fare gruppo e un’occasione per creare quella alchimia che comunque in questo gruppo già c’è. Fortunatamente siamo tanti giocatori che stanno insieme da tanto tempo. Ci troviamo bene, siamo concentrati e focalizzati sul lavoro. Sicuramente i carichi sono diversi ma miglioriamo per essere nelle migliori condizioni a gennaio. Sono dei test importanti, di livello e contro giocatori che sono molto bravi e che riescono a trovare delle soluzioni a delle pressioni che noi proviamo a fare. Sono test che ci daranno dei riscontri positivi per migliorare e arrivare a gennaio con le idee chiare e tutti i concetti rafforzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.