Frattesi: «Theo Hernandez? Straripante, Leao implacabile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Frattesi: «Theo Hernandez? Straripante, Leao implacabile»

Pubblicato

su

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ha parlato ai microfoni della pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio”

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ha parlato ai microfoni della pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio”. Ecco cosa ha detto su Theo Hernandez:

«Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez. Non vedo l’ora di affrontarlo. Mi dico: ‘Ca**o, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima. Chi tiene di più il passo. Non vedo l’ora che parta quando lo affronto. Son venuti fuori degli scontri belli, tosti. Ha passo e fisico. Lui è straripante sotto tutti i punti di vista. Devo essere più forte di lui. Quando parte, in testa, devo esserci io. È il duello più bello. Se devo scegliere un compagno per un’ora di allenamento, scelgo lui»

LEAO – «Nei primi metri è implacabile. Quando parte da fermo, sembra sia in corsa da trenta metri. In A fa quello che fa Mbappè solo che Mbappè lo fa all’ennesima potenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.