Fiorentina Roma 2-2, giallorossi beffati in extremis: com'è andata
Connettiti con noi

News

Fiorentina Roma 2-2, giallorossi beffati in extremis: ecco com’è andata la gara

Pubblicato

su

Fiorentina

Fiorentina Roma 2-2, giallorossi beffati in extremis: ecco com’è andata la gara valevole per il 28° turno del campionato di Serie A

Finisce qui Fiorentina Roma. Il match dell’Artemio Franchi finisce in parità. Pari acciuffato all’ultimo dai giallorossi, quando tutto sembrava tendere verso una vittoria della Viola. Volge così quasi al termine il 28° turno di Serie A (in attesa di Lazio Udinese di domani sera).

Ad aprire le marcature la rete di Ranieri di testa. Pareggia i conti Aouar, anche lui con un colpo di testa. I toscani rialzano la testa e ritrovano il vantaggio con Mandragora. Poi Svilar para un rigore a Biraghi e nei minuti di recupero arriva la grande beffa per la squadra di Italiano con la rete di Llorente. Milan che invece oggi ha battuto 1-0 l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.