FIFA 21: nella rosa del Milan mancano Hauge e Dalot
Connettiti con noi

News

FIFA 21: nella rosa del Milan mancano Hauge e Dalot

Pubblicato

su

Nel famoso videogioco, in uscita in questi giorni, la rosa del Milan non sarebbe ancora aggiornata in base agli ultimi colpi di mercato

Milan ed EA Sports hanno siglato un accordo di partnership che prevede la formazione rossonera in esclusiva sul videogioco FIFA21, in uscita il 9 ottobre (ma con accesso anticipato di tre giorni per chi acquista le versioni UltimateChampions, ndr).

Per questo, già da ieri, alcuni gamers hanno potuto iniziare a testare l’ultimo capitolo della saga e, per quanto riguarda la rosa rossonera, risultano ancora non inseriti gli ultimi arrivati HaugeDiogo Dalot mentre si trova ancora in squadra Lucas Paquetà. Nulla di grave, considerando che le rose vengono aggiornate con grande frequenza e, verosimilmente, nel giro di qualche settimana sarà tutto in regola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.