Festa Milan, Donnarumma in nerazzurro: Boban precisa sul suo contratto
Connettiti con noi

News

Festa Milan, Donnarumma in nerazzurro: Boban precisa sul suo contratto

Pubblicato

su

Boga

Festa Milan, Donnarumma si presenta in nerazzurro, qualcuno ironizza sul suo futuro, Boban invece precisa sul contratto e sul futuro

Festa Milan, Donnarumma vestito di nerazzurro posa insieme alla sua fidanzata, entrambi sorridenti ma inconsapevoli dell’ironia scatenata proprio per quell’abito, bellissimo ma dai colori dell’altra squadra di Milano. Boban intanto chiarisce sul suo futuro.

LA SPERANZA DI RINNOVO- Boban, intervenendo su Radiouno a Radio anch’io lo sport, ha parlato proprio del rinnovo del rinnovo contrattuale del portiere: «Noi speriamo di trovare un accordo. Tutta l’intenzione è questa. Questo è quello che vi posso dire in questo momento. Ovviamente, ci siederemo e approfondiremo la cosa».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐ A star-studded #Passion120 event for our anniversary! 🔴⚫ #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.