Ex rossoneri, Cutrone: «Shevchenko e Pippo Inzaghi i miei idoli»
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Cutrone: «Shevchenko e Pippo Inzaghi i miei idoli»

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone, ora attaccante della Fiorentina, non ha dimenticato le proprie origini milaniste

Patrick Cutrone, ora attaccante della Fiorentina, non ha dimenticato le proprie origini milaniste: «Mi è sempre piaciuto Alvaro Morata da quando giocavo nelle giovanili del Milan. Il mio grande idolo però è stato Pippo Inzaghi: lo considero uno degli attaccanti più bravi in assoluto. Ma ce n’erano tanti che mi piacevano, anche Andriy Shevchenko era uno dei miei idoli. Ho visto qualche video di Gabriel Batistuta e ho ammirato molto anche Luca Toni» ha dichiarato sul sito ufficiale della Fiorentina.

Sulla maglia azzurra: «Vestire la maglia azzurra è un onore, ha l’opportunità di rappresentare il tuo Paese e non c’è cosa più bella. Uno dei miei sogni ovviamente è quello di andare in Nazionale Maggiore. Ho sempre provato una grandissima emozione a mettere la maglia dell’Italia e spero di continuare ad indossarla. Uno dei momenti che mi piacciono di più è quello in cui si canta l’inno in mezzo al campo, perché sento maggiormente di rappresentare il Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.