Ex Milan, Locatelli: «Giusto cambiare aria, non ero più importante al Milan»
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Locatelli: «Giusto cambiare aria, non ero più importante al Milan»

Pubblicato

su

Locatelli

Intervistato da DAZN, Manuel Locatelli, ex centrocampista del Milan, ha parlato dell’ addio ai rossoneri: «La società non credeva in me»

Manuel Locatelli ha ricordato il suo addio al Milan in un intervista a DAZN. Il centrocampista ora in forza al Sassuolo ha dichiarato che la società rossonera gli aveva fatto capire di non esser più parte del progetto. Ecco le sue parole:

«Quando c’è un ostacolo davanti si fanno tre passi indietro, si prende la rincorsa e lo si scavalca. Avevo bisogno di cambiare aria, di staccare, la società non credeva in me, me l’ha fatto capire. I primi mesi sono stati difficili, sono venuto con una mentalità sbagliata: davo tutto per scontato, non mi allenavo sempre al massimo, mi è scattato qualcosa mentalmente e cerco di non sbagliare più soprattutto come atteggiamento.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.