Ex Milan - Il Cagliari spinge per Lapadula: le ultime
Connettiti con noi

News

Ex Milan – Il Cagliari spinge per Lapadula: le ultime

Pubblicato

su

Lapadula

Calciomercato Cagliari: i rossoblù vogliono rinforzare l’attacco con Gianluca Lapadula, c’è l’offerta al Benevento

Il Cagliari continua a trattare con il Benevento per il prezzo del cartellino di Gianluca Lapadula. La distanza fra le parti è stata colmata e c’è la disponibilità a versare per intero i 2 milioni richiesti dalla società giallorossa. La formula di pagamento, secondo quanto riportato da Il Mattino, è il prestito con obbligo di riscatto. In questo caso il Benevento dovrebbe lavorare al rinnovo di un anno del contratto del centravanti.

Il problema resta come al solito sempre l’ingaggio di Lapadula. Nella società giallorossa, il peruviano percepisce 1,7 milioni di euro mentre i rossoblù propongono un triennale a cifre molto più basse che al momento l’entourage e gli agenti del calciatore non ritengono adeguate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.