Evento Adidas, è Piatek mania! Che entusiasmo dei tifosi rossoneri per il Pistolero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Evento Adidas, è Piatek mania! Che entusiasmo dei tifosi rossoneri per il Pistolero

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi si è svolto l’evento Adidas a Milano con protagonista l’attaccante rossonero Piatek

È sempre più Piatek mania. Quanti si sarebbero aspettati un approccio così devastante del polacco con la maglia del Milan? Facile rispondere: nessuno. Il numero 19 rossonero ha già conquistato tutti, addetti ai lavori e non, a suon di gol e grandi prestazioni. Non c’era sicuramente bisogno di un ulteriore riscontro dell’affetto che tutti i tifosi rossoneri nutrono per il bomber ex Genoa, ma una conferma è comunque arrivata oggi.

In occasione infatti dell’evento Adidas presso lo store ufficiale di Milano, che ha visto come protagonista proprio Piatek, sono stato numerosissimi i sostenitori del Diavolo a partecipare (circa 2500 persone). Il clima era folle, tra cori ed entusiasmo generale. Di seguito vi mostriamo le immagini scattate in esclusiva dalla nostra redazione, presente sul luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 E’ PIATEK MANIA 🔊 😈 I tifosi rossoneri vanno pazzi per il Pistolero! 🔫 Basterà per sparare anche al #derby? (Video in esclusiva dal nostro inviato @iamvincio95 )

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.