Connettiti con noi

News

Europei Femminili, un po’ di Italia in finale: designati Valeri e Mariani

Pubblicato

su

Paolo Valeri e Maurizio Mariani sono stati designati per la finale degli Europei femminili tra Inghilterra e Germania

L’Associazione Italiana Arbitri ha annunciato che Paolo Valeri Maurizio Mariani sono stati designati per la finale degli Europei femminili tra Inghilterra Germania in programma domenica.

IL COMUNICATO – «Paolo Valeri e Maurizio Mariani sono stati designati per la finale del Campionato Europeo Femminile. La partita, in programma domenica alle ore 17, vedrà in campo le Nazionali dell’Inghilterra e della Germania. Valeri e Mariani saranno impegnati rispettivamente come VAR e AVAR. La squadra arbitrale è poi composta dall’arbitro Kateryna Monzul (UKR), dagli assistenti Maryna Striletska (UKR) e Paulina Baranowska (POL), dal IV ufficiale di gara Stéphanie Frappart (FRA), e dall’assistente 2 Video Assistant Referee Pol van Boekel (NED).

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.