Esports, il derby a PES20 tra Milan e Inter: gli highlights - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Esports, il derby a PES20 tra Milan e Inter: gli highlights – VIDEO

Pubblicato

su

Bella iniziativa Esports che ha messo a confronto le abilità a Pes20 di Rafael Leao e Sebastiano Esposito, sfidanti in un derby “casalingo”

Sebastiano Esposito (Inter) e Rafael Leao (Milan) si sono dati realmente battaglia nel derby “casalingo” a Pes20 organizzato da ESports. Il risultato finale del match è stato forse il più scontato: pareggio per 2-2.

A passare in vantaggio è proprio Leao che, con il suo omologo videoludico, ha sbloccato il match; pareggio immediato dell’Inter con Lukaku ma è Lautaro a ribaltare nella ripresa la gara portando in vantaggio i nerazzurri guidati da Esposito. Il pareggio rossonero non si fa attendere e a dieci dalla fine è Zlatan Ibrahimovic a fissare con una conclusione precisa il risultato sul 2-2 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.