Emil Roback è a Milano: Ibra lo definisce "il nuovo Henry"
Connettiti con noi

Calciomercato

Emil Roback è a Milano: Ibra lo definisce “il nuovo Henry”

Pubblicato

su

Emil Roback

Emil Roback, 17enne svedese dell’Hammarby, è arrivato a Milano per firmare il proprio contratto con i rossoneri: ecco il costo

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, Emil Roback è stato avvistato nella giornata di oggi a Milano. Il classe 2003 arriva al Milan dall’Hammarby per una cifra intorno al milione e mezzo di euro. Un’operazione in prospettiva che andrà però a rinforzare sin da subito la Primavera rossonera e, al contempo, anche le trattative per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, suo principale sponsor.

È stato proprio il centravanti svedese a consigliare nei mesi scorsi il giovane talento dell’Hammarby, squadra di cui Ibra possiede il 50%, alla dirigenza rossonera paragonandolo a Thierry Henry. Emil Roback nella giornata di domani effettuerà le visite mediche con il club rossonero per poi firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.