Emergenza Covid-19, Sassuolo e Bologna riprendono ad allenarsi
Connettiti con noi

News

Emergenza Covid-19, Sassuolo e Bologna riprendono ad allenarsi

Pubblicato

su

Il Sassuolo riprende gli allenamenti: il club neroverde ha comunicato che dal 4 maggio i giocatori potranno allenarsi

Attraverso un comunicato ufficiale il Sassuolo trasmette la propria decisione di riprendere gli allenamenti individuali a partire da lunedì 4 maggio. Sarà infatti concesso ai calciatori neroverdi l’utilizzo dei campi del Mapei Football Center per sedute individuali facoltative, mentre resteranno chiuse tutte le altre strutture, spogliatoi compresi.

Anche il Bologna a partire da martedì 5 riprenderà gli allenamenti individuali. Ecco il comunicato: “Alla luce dell’ordinanza del 30 aprile della Regione Emilia-Romagna che consente dal 4 maggio agli atleti di allenarsi in forma individuale e nel rispetto delle norme di distanziamento sociale senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, il Bologna Fc 1909 comunica che a partire da martedì 5 maggio i giocatori della prima squadra avranno la facoltà di proseguire l’attività individuale di mantenimento anche sui campi del centro tecnico N. Galli. Sarà dunque consentito agli atleti esclusivamente l’accesso ai campi, nel rispetto delle norme di distanziamento, mentre spogliatoi, palestra, uffici e tutti gli altri ambienti resteranno chiusi. Non saranno presenti l’allenatore e i collaboratori tecnici”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.