Diritti Televisivi, spunta Amazon tra le pretendenti: Sky e Dazn avvisate
Connettiti con noi

News

Diritti Televisivi, spunta Amazon tra le pretendenti: Sky e Dazn avvisate

Pubblicato

su

La questione Diritti Televisivi vedrà l’intromissione di una concorrente in più per le altre piattaforme: Amazon medita l’offerta in Italia

Tra le questioni ancora irrisolte al vaglio della Lega Serie A, rientra sicuramente anche quella riguardante i diritti televisivi per la trasmissione delle partite a pagamento. Dall’articolo odierno redatto da Milano Finanza, spunta una pretendente in più per i colossi Sky e Dazn, detentori dei diritti per la nostra Serie A: Amazon.

Il colosso di Jeff Bezos, infatti, starebbe ponderando l’idea di intromettersi tra le due principali piattaforme estendendo la propria offerta alla Lega Serie A, dopo essersi assicurata per la cifra monstre di 90 milioni il Boxing Day in Premier League e altre 30 partite del campionato inglese. Sky e Dazn dovranno far fronte all’insidia proveniente da Seattle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.