Dida: «Maignan forte ma anche Tatarusanu è da Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dida: «Maignan forte ma anche Tatarusanu è da Milan»

Pubblicato

su

L’ex portiere e preparatore del Milan, Nelson Dida, è stato protagonista alla Milan Games Week. Ecco le sue parole

L’ex portiere e preparatore del Milan, Nelson Dida, è stato protagonista alla Milan Games Week. Ecco le sue parole, riportate da Gazzetta.it:

«Il Brasile è una grande squadra, ma gli infortuni di Neymar e Danilo preoccupano un po’. La squadra ne ha bisogno, spero possano recuperare. Senza Neymar, tra l’altro, si gioca in modo diverso»

IL GOL DI RICHARLISON – «Bellissimo, davvero. Parliamo di un ragazzo semplice che sta giocando un bel Mondiale. La sua rete resterà nella storia. In Brasile c’è povertà, difficile che un ragazzino si interessi a un altro sport. Si gioca in campi senza porte, ma tutti sognano la Seleçao. E qualcuno ci riesce»

TATARUSANU – «È ingiusto pensare che la squadra abbia perso punti per colpa sua. Ha fatto molte parate. Maignan è forte, spero possa rientrare presto, ma ‘Tata’ è un portiere da Milan»

CORSA SCUDETTO – «Il weekend del 28 maggio sfiderà la Juventus, e chissà se sarà decisiva come vent’anni fa in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.