Connect with us

HANNO DETTO

Dida esalta Maignan: «Bellissimo vederlo capitano. Vi rivelo questo retroscena»

Milan news 24

Published

on

Dida

Dida, ex Milan, ha esaltato l’attuale portiere rossonero Mike Maignan: di seguito le dichiarazioni del brasiliano sull’estremo difensore

Presente all’inaugurazione della Milan Cup, l’ex Milan Nelson Dida ha dichiarato:

MILAN CUP – «È una iniziativa bellissima. Vedo voglia, volontà, entusiasmo nei bambini. Il Milan fa un bellissimo lavoro con questi ragazzi».

QUANDO HA CAPITO CHE POTEVA FARE IL PORTIERE – «Un po’ tardi… Avevo 10-11 anni. I miei fratelli dicevano che non ero bravo da attaccante e quindi giocavo in porta. Poi lì sono cresciuto. Però dico la verità: non ero innamoratissimo di quel ruolo».

MAIGNAN – «Mike, quando è arrivato, aveva una voglia incredibile di vincere con il Milan. Fa tante parate belle. Quando è arrivato al Milan, non sapeva usare benissimo i piedi. Noi ci abbiamo lavorato tanto sulla fase di possesso e ora sono felicissimo del lavoro che abbiamo fatto. Si vede che può crescere ancora».

MAIGNAN CAPITANO – «Bellissima impressione. Lui comanda: comandava senza la fascia, comanda di più ora. Ora ha questa responsabilità ed è una cosa adatta a lui. Ha una grandissima esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.