Di Stefano: «L'infortunio di Ibra potrebbe favorire il rilancio di Leao»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «L’infortunio di Ibra potrebbe favorire il rilancio di Leao»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano ha parlato del Milan che potrebbe essere schierato da Pioli nel corso delle prime gare senza Ibra: spazio a Leao

Intervenuto all’interno di Milanello, Peppe Di Stefano fa il punto su Sky Sport della situazione relativa a come potrebbe cambiare il Milan in funzione dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic: «Rebic è l’uomo designato a sostituire lo svedese nelle prime gare della ripresa. L’idea di Pioli sarebbe quella di riproporre 4-4-1-1 con Calhanoglu alle spalle di uno tra Rebic e Leao. Per il portoghese solo due reti in stagione, questo finale di stagione deve essere il suo riscatto».

REBIC – «Decisamente più positiva l’annata di Ante Rebic che può continuare ad essere decisivo anche in vista di un possibile riscatto del Milan che ha ancora 12 mesi di prestito garantiti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.