Di Gennaro sicuro: «Il Napoli non mollerà nella lotta scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Gennaro sicuro: «Il Napoli non mollerà nella lotta scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex allenatore e attuale opinionista, ha parlato della lotta scudetto: il Napoli sarà competitivo fino alla fine

Intervenuto a TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha dichiarato:

«Il Napoli ormai penso che è ancora meglio dello scorso anno. Ha dimostrato di essere la squadra più forte sotto ogni punto di vista. Il Napoli ha sofferto di più stavolta ma ha vinto una grande gara. Ora è la favorita per lo Scudetto. E’ in una condizione psico-fisica perfetta e ha tante varianti di gioco. In difesa poi ero scettico su Kim ma devo dire che è incredibile come attenzione. Sono cresciuti tutti, l’allenatore ha dato qualcosa in più. Imprendibile? No, perché nel calcio può succedere di tutto, ma può lottare fino alla fine. L’Inter gli scontri diretti li ha persi tutti, quando trova squadre che si chiudono ha poche alternative. E’ troppo lontana dal Napoli adesso, vedremo come starà a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.