Deulofeu: «Udinese? Rimasi impressionato quando col Milan...»
Connettiti con noi

News

Deulofeu: «Udinese? Rimasi impressionato quando col Milan…»

Pubblicato

su

Deulofeu

Intervistato da Udinese TV, Gerard Deulofeu ha parlato del proprio ritorno in Italia per vestire la maglia bianconera dei friulani

Intervistato da Udinese TV, Gerard Deulofeu ha parlato del proprio ritorno in Italia per vestire la maglia bianconera dei friulani:

«Sono tornato in Italia e sono molto contento di essere arrivato all’Udinese. È una bella opportunità per tornare al massimo dopo il mio infortunio, tra i miei ricordi dell’Italia c’è l’esperienza che ho fatto a Milano, essere arrivato a Udine è per me un orgoglio e darò tutto in campionato. Sono stato contento di trovare Pereyra, Pussetto e tutti gli altri compagni. L’Udinese mi ha fatto una buonissima impressione, a partire dallo stadio che è molto bello, lo avevo già visto quando ero al Milan. Il centro sportivo e d’alto livello, sono contento, è il massimo per prepararsi al meglio per la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.