Dall'Inghilterra, il Milan sogna in grande: Pochettino e 300 milioni per il calciomercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dall’Inghilterra, il Milan sogna in grande: Pochettino e 300 milioni per il calciomercato

Pubblicato

su

pochettino

Il Milan punta Pochettino per la prossima stagione: per convincere il tecnico del Tottenham pronto un super-contratto e 300 milioni per il mercato

Il destino del Milan è ancora tutto da scrivere con la sfida di sabato prossimo contro la Lazio che acquista sempre più i contorni di uno scontro da dentro o fuori per il quarto posto. L’aggancio dell’Atalanta, che però ha un calendario nettamente peggiore dei rossoneri, preoccupa il giusto mentre resta a contatto la Roma vittoriosa sabato sera contro la Sampdoria e ora ad un solo punto dalla quarta posizione. In questa nebbia di incertezza chi invece sembra avere il futuro segnato è Gennaro Ivan Gattuso che difficilmente il prossimo anno continuerà, a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale dei rossoneri, sulla panchina del Milan.

La proprietà americana, in accordo con Gazidis e Leonardo, avrebbero deciso di sollevare a prescindere l’attuale tecnico dal ruolo fin qui ricoperto con risultati alterni nel corso di questo anno e mezzo. Tanti i nomi in ballo per il successore ma uno continua a farsi sempre più caldo degli altri: Mauricio Pochettino. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror,  i rossoneri non solo sarebbero pronti a fare carte false per l’attuale manager del Tottenham (a cui proporrebbero un contratto triennale da circa 8-9 milioni a stagione) ma avrebbero l’intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione alla rosa ponendo come budget per il calciomercato circa 300 milioni di euro pur di convincere il tecnico argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.