Cutrone cuore rossonero: si tatua il Milan sulla pelle! FOTO
Connettiti con noi

Social

Cutrone cuore rossonero: si tatua il Milan sulla pelle! FOTO

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone torna in Italia per tatuarsi il proprio esordio con la maglia del Milan a San Siro: ecco le immagini

Patrick Cutrone è stato l’unica cessione eccellente nella scorsa sessione di calciomercato operato da Elliott e da Paolo Maldini, una scelta giusta per il bilancio ma difficile da digerire per i tifosi rossoneri che oggi si ritrovano due attaccanti da appena 5 gol complessivi.

A far tremare ulteriormente i cuori rossoneri c’è un post pubblicato da il “ilvecchiotattoo” ritraente l’ultimo tatuaggio effettuato da Patrick Cutrone rientrato a Milano per l’occasione. Si tratta di un disegno ritraete proprio l’ex numero 63 rossonero indossare la maglia del Milan per la prima volta a San Siro il 21 maggio del 2017.

«Sono pochi i calciatori che hanno il potere di unire tifosi, tecnici, critici e scettici. Oggi ho avuto la fortuna di rincontrare Cutrone e abbiamo immortalato il suo esordio sul prestigioso manto di San Siro. In bocca al lupo per la tua esperienza inglese fratello, noi rossoneri non vediamo l’ora di riabbracciarti e tornare a cantare per te», queste le parole del tatuatore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.