Corsport, Casasco: «No fughe in avanti. Calcio e paese si riparte insieme»
Connettiti con noi

News

Corsport, Casasco: «No fughe in avanti. Calcio e paese si riparte insieme»

Pubblicato

su

Coronavirus

Corsport, Casasco, presidente della federazione dei medici sportivi chiede a gran voce che il calcio riparta insieme all’Italia con una novità importante

Corsport, Casasco, presidente della federazione dei medici sportivi chiede a gran voce che il calcio riparta insieme all’Italia con una novità importante. Il presidente rende ufficiale che prima di ricominciare, saranno effettuati dei test di idoneità sui giocatori colpiti da Covid.

TEST OBBLIGATORI- «No fughe in avanti. Calcio e paese si riparte insieme». Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il presidente dell’associazione medici sportivi conferma il protocollo: «Prima di ricominciare, test per gli atleti contagiati, sui polmoni e capacità funzionale. La loro salute conta più dell’economia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.