Corsera- Donnarumma, si tratta il rinnovo: la volontà determinante
Connettiti con noi

News

Corsera- Donnarumma, si tratta il rinnovo: la volontà determinante

Pubblicato

su

Corsera, la prestazione di Tatarusanu contro la Roma mette pressione al portiere titolare rossonero fermato dal Covid e costretto a casa

Corsera, la prestazione di Tatarusanu contro la Roma mette pressione al portiere titolare rossonero fermato dal Covid e costretto a casa ancora per qualche giorno.

COLLOQUI AVVIATI- Il quotidiano di questa mattina riferisce a pag. che i colloqui tra i dirigenti rossoneri e Raiola, sono iniziati ormai da tempo.

UN VERO CAPITANO- “«Gigio è un vero capitano, insieme a Romagnoli e un leader di questa squadra. La società cercherà di trattenerlo con tutte le sue forze» ha dichiarato l’altra sera Paolo Maldini. In effetti- si legge sul Corriere- i colloqui fra i manager dell’area tecnica e Mino Raiola per il rinnovo di Donnarumma sono già iniziati, anche se non si sono ancora registrati significativi passi in avanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.