Corriere della sera: "Quarantena ok. Ancora in dubbio le partite in chiaro"
Connettiti con noi

News

Corriere della sera: “Quarantena ok. Ancora in dubbio le partite in chiaro”

Pubblicato

su

Spadafora

Corriere della sera, internamente la situazione relativa alla quarantena, superata, mentre tiene banco la questione delle partite in chiaro

Corriere della sera, internamente la situazione relativa alla quarantena, superata, mentre tiene banco la questione delle partite in chiaro.

ORE DECISIVE- Il quotidiano a pag. 45 parla di corsa contro il tempo per la situazione quarantena e di ore convulse invece per le partite in chiaro della Serie A. “Ieri Spadafora ha inviato in via Rosellini una lettera prima dell’assemblea, chiedendo alla Lega di ratificare l’accordo con i broadcaster per la trasmissione su TV8 di Atalanta-Sassuolo e sul canale YouTube di Dazn di Verona-Cagliari, oltre alla riduzione degli embarghi per gli highlights. La lega ha replicato che è necessario un intervento normativo del governo, sentito l’Antitrust. Ore decisive”. Così il quotidiano di questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.