Coppa Italia, a rischio la ripresa: ecco le conseguenze per il Milan
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, a rischio la ripresa: ecco le conseguenze per il Milan

Pubblicato

su

Juventus-Milan

Coppa italia a rischio ripresa: ecco quali potrebbero essere le conseguenze per il Milan qualora non si giocasse la semifinale di ritorno contro la Juve

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il Paese e con lui anche il calcio nostrano ed internazionale, ad averne la peggio potrebbe essere la Coppa Italia che nel fitto calendario previsto dall’ipotetica ripresa (metà giugno) sino alla possibile chiusura (primo agosto) vedrà sempre più difficile collocazione.

Il Milan, che deve giocare la semifinale di ritorno contro la Juventus a Torino, sarebbe dunque privato della possibilità di impresa dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro i primi della classe ma avrebbe la possibilità di ottenere l’obiettivo stagionale solo e unicamente con il piazzamento finale in classifica. La chiusura anticipata della Coppa Italia infatti permetterebbe alla settima classificata di qualificarsi direttamente alla prossima Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.