Conti 'corre' verso il recupero ma il rientro è ancora lontano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti ‘corre’ verso il recupero ma il rientro è ancora lontano

Pubblicato

su

Nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Andrea Conti chiarisce i tempi di recupero del suo infortunio

Qualche giorno fa, in quel di Milanello è comparso, un po’ a sorpresa, Andrea Conti. L’ex esterno dell’Atalanta ha terminato la prima parte dell’iter riabilitativo ed ha fatto un po’ di corsa sul campo di allenamento rossonero. Il classe ’94, però, ha confermato che ci vuole ancora del tempo prima di rivederlo in campo.

CI VUOLE CAUTELA – Nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Sport, lo stesso Conti ha infatti chiarito che lo si potrà vedere a disposizione di Montella sono per gli ultimi mesi di campionato:

«Mi hanno detto che tornerò a marzo, ma dipende da come reagirà il ginocchio. Qualche giorno fa ho corricchiato, è stata una liberazione, anche se dopo 5 minuti non ce la facevo più. Con la palla ancora niente, giusto qualche palleggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.