Conte: «Non meritavamo lo svantaggio. Tatarusanu il migliore in campo»
Connettiti con noi

News

Conte: «Non meritavamo lo svantaggio. Tatarusanu il migliore in campo»

Pubblicato

su

Conte al termine del match con il Milan esprime il proprio pensiero con orgoglio, legittimando una vittoria che lo rilancia e lo conferma

Conte al termine del match con il Milan esprime il proprio pensiero con orgoglio, legittimando una vittoria che lo rilancia e lo conferma.

RIPRESA DECISIVA- «Anche in undici contro undici abbiamo avuto occasioni importanti e credo che non meritassimo di essere in svantaggio. Il loro portiere è stato il migliore in campo, poi dopo l’espulsione di Ibrahimovic abbiamo ribaltato il risultato. Anche stasera però abbiamo tirato troppo, molte occasioni ma realizziamo poco».

SECONDO ANNO DI FILA- «Raggiungiamo questo traguardo per il secondo anno consecutivo e il merito è dei giocatori che hanno interpretato bene la partita, dura e contro un’ottima squadra. Il Milan non è primo per caso e il fatto di averli eliminati mi rende contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.