Theo e Lucas Hernandez: «Un sogno essere entrambi in nazionale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo e Lucas Hernandez: «Un sogno essere entrambi in nazionale» – VIDEO

Pubblicato

su

Theo e Lucas Hernandez hanno espresso la loro soddisfazione per essere stati convocati insieme dalla Francia

Theo e Lucas Hernandez, intervenuti in conferenza stampa, hanno espresso tutta la loro gioia per la convocazione ricevuta in nazionale. Ecco le loro parole riportate da tuttomercatoweb:

«Ho guardato la lista dei convocati e ho visto il mio nome fra i difensori e non quello di mio fratello. Poi ho visto che era fra i centrocampisti e l’ho subito chiamato. In famiglia si sono tutti commossi, è un piacere essere qui insieme a mio fratello. Raggiungere la nazionale maggiore insieme è qualcosa di eccezionale. È il lavoro che ha pagato. Non abbiamo avuto un’infanzia facile, questo è ciò che ci ha fatto ambire a diventare calciatori professionisti ,Da giovani, all’Atletico Madrid, avremmo potuto giocare insieme, ma abbiamo preso strade diverse. Essere qui insieme è fantastico, dobbiamo ringraziare nostra madre: lei c’è sempre stata, ci ha portato agli allenamenti e ci ha seguito ovunque».

SULLA POSSIBILITA’ DI GIOCARE INSIEME: «Queste sono le scelte dell’allenatore, io sono qui per la squadra. Soprattutto, sono qui per vincere». La replica di Theo: «Non ho giocato molto al centro della difesa, ma se mi chiedono di giocare lì, posso farlo, anche se io preferisco giocare sulla fascia. La differenza è che mio fratello può fare entrambe le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.