Conferenza stampa Pioli post Milan Atletico Madrid: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Atletico Madrid: le parole del tecnico – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Atletico Madrid: ecco le parole del tecnico rossonero, nel post gara

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo Milan Atletico Madrid.

Sulla sfida: «Abbiamo giocato una grande partita, sicuramente. Abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo subito pochissimo, anzi nulla. Eravamo padroni del campo, quindi la prestazione della squadra ci doveva dare grandissima fiducia».

Sull’arbitro: «Le decisioni dell’arbitro… Sì, Franck ha fatto un fallo che si può evitare ma è di gioco, non da secondo giallo e non da lasciare una squadra in Champions League in dieci dopo trenta minuti. Il rigore c’è, non c’è: appena l’ha visto ha fischiato. Peccato, avremmo meritato».

Su Brahim Diaz: «Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l’ha, ci sta lavorando e si riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera. Ora è necessario recuperare tutte le energie e finire bene prima della sosta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.