Conferenza Bonera: «Orgogliosi del primo posto ma...»
Connettiti con noi

News

Conferenza Bonera: «Orgogliosi del primo posto ma…»

Pubblicato

su

Conferenza Bonera

Conferenza Bonera: le parole del tecnico rossonero al termine della gara vinta dai rossoneri contro la Fiorentina

Daniele Bonera, tecnico del Milan, ha così parlato al termine della gara vinta dai rossoneri questa sera contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa da San Siro.

FIRMARE PER IL QUARTO POSTO – «Non credo sia il momento di firmare, credo che questa squadra debba concentrarsi sul quotidiano. Questo giocatori lavorano e ragionano giorno dopo giorno e vogliamo continuare così fino alla fine. Mai abbassare lo spirito di sacrificio».

TONALI – «Tonali ha fatto una buona gara, aveva bisogno di un po’ di tempo. Noi stiamo facendo anche del lavoro individuale su di lui, per metterlo più dentro il nostro sistema. Ha fatto una buona gara come giovedì».

PRIMO POSTO – «Stare davanti ci da entusiasmo ma non ci deve togliere le forze. Dobbiamo sentirci orgoglioso ma continuare a pensare a cosa abbiamo fatto per essere dove siamo. Se abbassiamo la guardia lì in alto riusciremo a stare poco».

SORPESA – «Sorprende questo gruppo, quello che dimostra ogni giorno. La grande passione che ci mette ogni giorno. Sappiamo che ci saranno momenti difficili ma con il lavoro quotidiano ci toglieremo grandi soddisfazioni».

SAELEMAEKERS – «Saelemaekers? Sapevamo delle grandi qualità fisiche ma ci sta sorprendendo per le sue doti tecniche. Sa giocare con entrambi i piedi, può giocare in vari ruoli ed è un giocatore importante».

PROPRIETA’ – «Ringrazio tutto lo staff e la proprietà per averci messo nelle condizioni di lavorare con tecnologie all’avanguardia per superare anche le difficoltà. Questa proprietà è molto vicina e ambiziosa e lo dimostra ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.