Condò: «La Juventus poteva prendere questo giocatore a zero!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «La Juventus poteva prendere questo giocatore a zero!»

Pubblicato

su

Condò

Paolo Condò, giornalista, ha parlato di questo giocatore in chiave Juve nel suo editoriale per Repubblica. Le sue parole

«I rimpianti bianconeri su Gigio»: è questo il titolo dell’editoriale di Paolo Condò su Repubblica, con il giornalista che fa riferimento alla possibilità (poi sfumata) della Juventus di prendere Donnarumma a parametro zero in estate, visti gli errori di Szczesny con l’Udinese.

Questo un passaggio delle sue parole: «Donnarumma poteva essere preso a zero, ma ovviamente tra premi e commissioni quello zero non sarebbe mai stato davvero gratis: occorreva almeno cedere Szczesny, che non ne ha voluto sapere. Un suo diritto, ma dopo i disastri di Udine il portiere polacco giocherà i prossimi match con un bel gorilla sulle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.