Colpaccio Milan, ora Pioli deve trovare la continuità
Connettiti con noi

Editoriali

Colpaccio Milan, ora Pioli deve trovare la continuità

Pubblicato

su

Il Milan sbanca Verona e rilancia la propria corsa in ottica Champions League. Ora Pioli deve ritrovare la continuità

Il Milan sbanca Verona e rilancia la propria corsa in ottica Champions League. I rossoneri, nonostante i numerosi infortuni, conquistano meritatamente i tre punti su un campo per nulla semplice. La squadra ha dato una prova di forza, come ai “vecchi” tempi.

La prestazione ricalca praticamente quella vista contro la Roma, con un Milan quadrato e in grado di colpire al momento giusto. Il problema semmai è un altro: queste prestazioni fino a poche settimane fa rappresentavano la norma. Pioli ci aveva abituati troppo bene con una rosa sicuramente non all’altezza di Inter e Juventus.

Il tecnico rossonero dovrà ora serrare i ranghi e dosare le forze (il Manchester incombe) per tirare la carretta nei primi quattro posti. Un obiettivo ampiamente alla portata dei rossoneri a questo punto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.