Clamoroso sui social, Ibra annuncia la sua nuova squadra VIDEO
Connettiti con noi

News

Clamoroso sui social, Ibra annuncia la sua nuova squadra VIDEO

Pubblicato

su

Ibra

Ibrahimovic torna in Svezia, niente Milan per l’attaccante più desiderato degli ultimi tempi, ad annunciarlo è lo stesso sui social

Ibrahimovic torna in Svezia, la maglia dell’Hammarby la più probabile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Il fuoriclasse svedese, dopo la separazione dai Los Angeles Galaxy, sembrerebbe aver deciso di tornare in patria.

VIDEO SOCIAL- Il video postato su Instagram infatti non lascia molti dubbi. “È sorprendente, ma non posso dire altro”. Queste le parole dell’addetto stampa del club svedese.

AVVISTATI A LOS ANGELES- A quanto pare però, i vertici dell’Hammarby erano stati avvistati a Los Angeles lunedì scorso, proprio per trattare il trasferimento del centravanti. Ora si attende solo il comunicato ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@hammarbyfotboll

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.